Tariffa Spitex
Codice tariffa 533
L'articolo 8 aggiornato della convenzione sulle disposizioni esecutive entrerà in vigore a partire dal 1.7.2025 nel settore AA/AM/AI. La modifica ha comportato, tra l'altro, l'eliminazione dei bloccaggi delle voci tariffarie.
Con effetto dal 1° ottobre 2024 è stata siglata una nuova Convenzione tariffale tra le associazioni Spitex (Spitex Svizzera e ASPS) la Commissione delle tariffe mediche LAINF per la rimunerazione delle prestazioni di Spitex.
La nuova Convenzione tariffale è valida dal 1° ottobre 2024 in ambito AINF, AM e AI. La modifica principale riguarda l’ammontare delle rimunerazioni; ad eccezione del premio per le prestazioni, non sono state apportate modifiche alla struttura tariffaria.
Elenco dei contraenti
Siete un fornitore di servizi e desiderate aderire alla tariffa o avete una modifica da apportare all'elenco dei partner contrattuali? In entrambi i casi, contattate direttamente la vostra associazione professionale.
Assegno per grandi invalidi
Se una persona assicurata riceve un assegno per grandi invalidi (AGI), devono essere prese in considerazione le seguenti particolarità:
Caso particolare: assicurati con AGI
Esempio di fattura
Questi documenti sono disponibili solo in tedesco.
Convenzione sulle disposizioni esecutive (valido fino al 30.06.2025)
Allegato 1
Convenzione sulle disposizioni esecutive (valido dal 1° aprile 2025)
Allegato 1
Convenzione sul monitoraggio dei costi
Convenzione sulla commissione paritetica di fiducia (CPF)